STANDARD OUTPUT
È un obbligo comunitario vincolare gli aiuti alle imprese per investimenti, compresi quelli per il primo insediamento, a determinati range di standard output.
DINAMICA ha messo a punto un servizio web che implementa competenze in materia di standard output e valutazione degli investimenti come richiesto dal bando giovani PSRS e dalla prossima misura investimenti, uno strumento che adotta tra l’altro criteri di sicurezza, scalabilità, performance necessari.
DINAMICA ha messo a punto il servizio in quanto essendo fra i primi ad avere individuato questa problematica e ad averne proposto soluzioni, prevede un fabbisogno diffuso di tali strumenti da parte di chi dovrà supportare e documentare le richieste di aiuto per investimenti in tutta Italia.
Ad oggi il servizio:
1. Calcola lo SO e accerta l’ammissibilità e l’entità del contributo ammissibile di una o più aziende beneficiarie. Tutto ciò nel rispetto dei complessi algoritmi UE, delle informazioni di base continuamente modificate e nella rintracciabilità del contesto (tabelle e determina) di determinazione.
2. Opera inserendo le informazioni o acquisendo le stesse da basi dati di riferimento (nel rispetto delle autorizzazioni, della privacy e della sicurezza).
3. Garantisce la tracciabilità del contesto di valutazione (associa il risultato al contesto di riferimento puntuale ovvero bando, determine, versione tabelle di riferimento…).
Accedi